Pasticceria Treviso a Silea | Tutti i deliziosi gusti e sapori della tradizione

Pasticceria Treviso è il luogo dove poter riscoprire i gusti della tradizione. Un piacevole e dolcissimo salto nel

Pasticceria Treviso a Silea – Un nome che da più di 40 anni è sinonimo di passione per l’arte della pasticceria.

Nata nel 1972 dalla volontà di Gianni Benetton, Pasticceria Treviso tramanda di padre in figlio l’arte della pasticceria, offrendo ai propri clienti specialità sempre genuine, frutto dell’ abilità artigianale e della sapiente combinazione di ingredienti freschissimi, in un ambiente dove cortesia e sorriso sono di casa.

Una pasticceria gestita da una famiglia legata alle tradizioni ed i cui valori sono tramandati di generazione in generazione.

Ancora oggi la famiglia Benetton prepara dolci seguendo metodi rigorosamente artigianali, selezionando le materie prime di altissima qualità e seguendo tutto il percorso del prodotto dalla realizzazione alla vendita al pubblico.

Qualità artigianale e tradizione

Pasticceria Treviso è il luogo dove poter riscoprire i gusti della tradizione. Un piacevole e dolcissimo salto nel passato per riassaporare i sapori ed i profumi della “torta della nonna“.

Creazioni deliziose realizzate dai nostri maestri pasticceri senza alcun processo di lavorazione industriale, utilizzando solo le migliori materie prime selezionate rigorosamente per garantire una produzione sana e di assoluta qualità.

Pasticceria Treviso: il modo migliore per iniziare la giornata.

Ogni giorno Pasticceria Treviso propone, per il pasto più importante della giornata, ricche colazioni per farvi iniziare la giornata nel modo più dolce.

Spremute, succhi, caffè, cappuccini, corredati da una vastissima scelta di dolci, torte, paste, pasticcini e tanto altro ancora, Un assortimento di golosità per deliziare tutti i palati.

Pasticceria Treviso a Silea in via Treviso 17/b, da oltre 40 anni il gusto ed i sapori della tradizione uniti alla passione per le cose buone.

 

 Contatti utili

Pasticceria Treviso

   Tel: 0422-460407
   Fax: 0422-461765
   Email: pasticceriatreviso@libero.it
   Sito web: http://www.pasticceriatreviso.it
   Indirizzo: Via Treviso, 17/B – 31057 Silea (Tv)


   Orari:
Lunedì: 06:30 – 20:00
Martedì: 06:30 – 20:00
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: 06:30 – 20:00
Venerdì: 06:30 – 20:00
Sabato: 06:30 – 20:00
Domenica: 06:30 – 13:00 / 16:00 – 20:00